16 giu 2012

un piccolo aggiornamento

Ciao a tutti!


Sentivo il bisogno di fare un piccolo aggiornamento del blog, non sono stata molto produttiva negli ultimi tempi, ho realizzato qualcosa ma niente degno di nota, anche se... ho pronta una nuova nail art "rockeggiante" da mostrarvi!
Il problema è che non ho la fotocamera con me, ed il mio cellulare non fa foto decenti, quindi ora che tornerò a casa e fotograferò le mie unghie saranno un (bel) po' rovinate e vi chiedo scusa in anticipo.


Vi lascio con un paio di nail art di questo periodo fotografate dal cellulare, come potete capire sono decisamente negata con le water marble, perchè questa era la terza volta che provavo, e tra l'altro ho dimenticato di mettere un colore come base quindi si vede l'unghia sotto... Riguardo alla seconda, nei primi giorni di caldo mi viene sempre in mente la mia bellissima esperienza in barca a vela, ed ecco il (poco creativo) risultato.

una water marble verde venuta molto male

una nail art decisamente poco originale (ma che dovevo provare)

Nessun commento:

Posta un commento