27 apr 2012

pop comics

Ciao a tutti!

Occasione: la mia prima visita a Milano. Volevo assolutamente fare qualcosa di particolare ed ero indecisa tra la nail art su batman, quella sui supereroi in generale, ed una sui fumetti. La prima l'ho scartata per questa volta, non era abbastanza colorata per Milano, e io ero esaltatissima per la visita. La seconta l'ho scartata perchè ci sarebbe voluto molto molto tempo per completare tutti i particolari, ed era già sera, quindi ecco l'ultima opzione :)

Sono tornata con una nail art che mi ricorda lo stile pop, perché è colorata e prende spunto dalle vignette dei fumetti. Ho scelto dei colori pastello e matte, e nelle vignette sono scritte le tipiche esclamazioni dei fumetti (a parte PTOF, quello è il titolo di un album, ma arrivata alla seconda mano ed alla penultima unghia avevo finito la fantasia)!
Pensavo che fare il bordo delle vignette bianche sarebbe stato difficile, invece sono rimasta sorpresa. Il difficile è stato organizzare lo spazio per far stare le scritte all'interno della vignetta, ma soprattutto la P, la B e la G: loro mi hanno fatta impazzire!
Per chi si chiedesse cos'è quello sgorbio a forma di spirale sull'anulare della mia mano sinistra... sì è la G...

Ringrazio Anna per le foto, il caricabatterie della mia macchina fotografica si è rotto.




Nessun commento:

Posta un commento