6 gen 2012

Iniziamo!


Ciao a tutte!

Spesso (soprattutto gli uomini) mi chiedono come fa a piacermi così tanto passare degli interi pomeriggi a dipingere le unghie, e insomma, cosa rispondere? È come avere dei piccoli dipinti da portare in giro, che possono cambiare a seconda dell'occasione, dello stato d'animo e del periodo.

Altrettanto spesso però mi ritrovo con la voglia di voler disegnare qualcosa di particolare, ma senza alcuna ispirazione, ed è per questo motivo che è nato questo blog!
Questo spazio servirà a condividere con altre persone i miei lavori ma soprattutto per avere un confronto con il quale potrò migliorare, trarre ispirazione e nuove idee da ciò che mi suggerirete.

Per iniziare, qui sotto vi metto uno dei miei primissimi esperimenti, le famose unghie zebrate (fatte molto tempo fa). Mi sono costate un pomeriggio tra stuzzicadenti e pezzettini di carta, sono stata lentissima... e quando avevo finalmente finito tutto ho sbattuto una mano contro una sedia, distruggendo almeno quattro unghie!



Nessun commento:

Posta un commento