8 gen 2012

Ciao!


Sono appena tornata da un lungo viaggio in treno, quindi ecco un altro dei miei primi esperimenti, questo è comunque rimasto uno dei miei preferiti perché è molto particolare... penso però che dovendo rifare questa nail art cambierei il colore di base, probabilmente con uno più matte e aggiungerei altre righette brillanti di lato. Purtroppo diverse prove che avevo fatto a quel tempo non le ho fotografate, non potevo andare ad un ballo di maturità con farfalline e fiorellini sulle unghie, a tutto c'è un limite! :)

Per fare questa nail art ho di nuovo usato gli stuzzicadenti, e in questo caso consiglio di usare quelli piuttosto che i pennelli, trovo che l'effetto venga migliore. Basta fare una riga nera sul lato dell'unghia e con lo stuzzicadenti tirare verso il centro lo smalto, tentando di fare linee circa parallele tra di loro (non dev'essere assolutamente perfetto, quindi è molto facile). Io ci ho aggiunto delle altre righe di colore diverso per creare un po'di contrasto.


Nessun commento:

Posta un commento